Interviste telefoniche che non ti ascoltano.

– Buongiorno, stiamo facendo una ricerca sugli ascoltatori che seguono le radio, possiamo farle qualche domanda?

– Veramente io la radio non la ascolto mai.

– Ma ci vorranno solo 5 minuti per sapere quale radio ascolta di più. Solo 5 minuti del suo tempo…eh?

– Ehm…ma io….(questa persona dovrà pure lavorare, non fare la stronza!) ok.

– Bene, lei ascolta la radio?

– Quasi mai e se mi capita ascolto solo Virgin Radio.

– Ora le farò un elenco di tutte le radio e lei mi dice se le ascolta o no.

– Ma…io veramente ascolto solo Virgin Ra…

– Sì ma mi deve dire dall’elenco, così le spunto! Radio 101?

– (benedetta donna!) No.

– Radio M2o?

– No

– Radio Maria?

– ahah…no!

– Ehm…Radio Carlotta?

– No

– Radio Peppereppeppè?

– No

– Radio Cuccurullu?

(dopo altre 30 radio e altrettanti no)

– Virgin radio?

– Sì…brava è proprio quella!

– (Sospiro) Ora mi dica, lei quanto spesso ascolta la radio in un giorno?

– Ma io veramente quasi ogni giorno uso Spotify…

– Eh?

– No…dicevo, io ascolto Spotify, sa il programma di internet…

– Ah…ehm…certo…(???) dunque in una settimana la radio la ascolta molto, poco, mai?

– Ma direi…come fosse Antani…

Rispondi

